Roman Reigns è campione da moltissimo tempo, la sua corsa come Undisputed WWE Universal Champion non sembra voler terminare, ma è chiaro che i fan si aspettano di vedere un nuovo campione nel 2023.
I nomi sono tanti, ma adesso forse, sappiamo qualcosa in più su chi si potrebbe elevare a campione indiscusso della federazione.
Dopo Roman Reigns ci sono Cody Rhodes e The Rock
Nelle scorse ore, il sito di scommesse BetOnline ha pubblicato una lista di chi sarà campione nel 2023. Dopo Roman Reigns che dovrebbe iniziare anche il nuovo anno come campione il favorito è Cody Rhodes tallonato da The Rock (entrambi possibili sfidanti del “Tribal Chief” a WrestleMania 39).
Per gli scommettitori dopo le due Superstar citate ci sono, Sami Zayn, Bray Wyatt, Drew McIntyre, Kevin Owens e Seth Rollins.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.