Manca solo l’ufficialità da parte della WWE, ma ormai si da per scontato che il match di WrestleMania 36 tra Goldberg e Roman Reigns non si farà. Come ben sappiamo, il Big Dog ha deciso di dare “forfait” per via della pandemia del Coronavirus, che potrebbe colpirlo visti i suoi trascorsi con la leucemia.
Tuttavia, adesso stanno circolando diversi rumor che vedrebbero comunque l’attuale campione, Goldberg, impegnato a WrestleMania contro un altro avversario, ovvero Braun Strowman. Al riguardo, però, è intervenuto Dave Meltzer spiegandoci chi potrebbe essere il campione universale dopo lo show.
Secondo il giornalista del Wrestling Observer, la situazione è molto complicata per diversi motivi: tutto ciò è stato fatto per promuovere a pieno il match “Spear vs Spear” tra Goldberg e Reigns, per poi dare il titolo a quest’ultimo, ma ormai l’ipotesi è da scartare; un’altra soluzione vedrebbe Braun Strowman nuovo campione, tuttavia c’è da considerare che ultimamente “The Monster Among Men” ha perso molto appeal e il suo status, diciamocela tutta, andrebbe rafforzato prima di battere Goldberg; ultima ipotesi, invece, potrebbe essere quella di rimandare il match tra Reigns e Goldberg, facendo mantenere comunque il titolo universale a Da Man anche dopo WrestleMania.
Fonte: Sportskeeda.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.