Ieri notte durante Hell in a Cell Bobby Lashley ha sconfitto Drew McIntyre rimanendo campione WWE (CLICCA QUI PER LEGGERE IL REPORT DELLO SHOW).
Come sappiamo McIntyre non avrà più la possibilità di lottare contro Lashley, e quindi in molti si stanno chiedendo chi sarà il prossimo sfidante del campione. Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha dichiarato che la federazione potrebbe mettere contro Lashley un nome a sorpresa:
“Bray Wyatt, Goldberg? O forse c’è qualcun altro pronto tra quelli che vediamo ogni settimana in TV? Forse Randy Orton, lui è il tipo giusto da sfoderare in queste occasioni”,
E’ chiaro che non ci sono al momento opzioni ben definite da lanciare contro il campione WWE, vedremo quale sarà la scelta della federazione. Fino all’ultimo però, è giusto considerare anche Brock Lesnar come possibile sfidante.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.