Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Dopo la Royal Rumble, la faida tra The Fiend Bray Wyatt e Daniel Bryan si è ormai conclusa. Ma se per il campione universale i piani sembrano essere già ben chiari (in programma c’è un match con Goldberg), la situazione per Bryan è totalmente diversa.
Nel corso dell’ultima puntata di Smackdown, Daniel ha sconfitto malamente Heath Slater in pochi secondi e dopo il match sembrava essere piuttosto strano. Tuttavia, in molti si chiedono chi sarà il suo prossimo avversario.
Secondo Sportskeeda, ad oggi ci sarebbero ben cinque Superstar che la WWE potrebbe mandare contro Daniel Bryan: Shinsuke Nakamura, con il quale è già stata iniziata una faida, ma che alla fine non è stata più ripresa; Killer Kross, il quale potrebbe debuttare in grande stile a Smackdown assieme alla sua compagna Scarlett Bordeaux; Sami Zayn, che ormai non combatte da mesi e potrebbe tornare a farlo contro Daniel, dando vita ad un match spettacolare; Cesaro, per il quale ribadiamo lo stesso discorso fatto con Sami Zayn; Braun Strowman, con il quale Daniel potrebbe iniziare una rivalità per il titolo intercontinentale.
Fonte: Sportskeeda.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.