WWE: Chi sarà il prossimo avversario di Edge?

Il grande sconfitto della seconda notte di WrestleMania 37, senza ombra di dubbio è Edge, che dopo aver vinto il Royal Rumble Match, non è riuscito a portarsi a casa il titolo Universale.
Ma come spesso accade in WWE, non c’è tempo per piangere sul latte versato, e Edge dovrà subito rifarsi, ma contro quale avversario?
Il primo nome buono ovviamente è quello di Roman Reigns, i due protrebbero avere un match senza il terzo incomodo (Daniel Bryan) proprio a Backlash.
Edge potrebbe anche affrontare il cugino di Roman Reigns, quel Jey Uso che in queste settimane ha sempre dato fastidio alla “Rated-R Superstar”.
Il terzo nome è quello di Daniel Bryan, come dicevamo prima il terzo incomodo nel match di WrestleMania, forse quello che in chiave storyline gli è costato la vittoria del titolo.
Un nome buono potrebbe essere quello di Damian Priest, lui stesso ha affermato che gli piacerebbe lottare contro Priest in futuro, e chissà se questo futuro non sia già arrivato.
Ultimo nome forse quello più affascinante e difficile, ovvero il campione WWE, Bobby Lashley. Siamo sicuri che un feud tra i due farebbe la gioia di molti fan.
FONTE: SPORTKEEDA.COM