Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Tra non molti giorni Brock Lesnar diventerà il campione più longevo dell’era moderna, ma il suo regno potrebbe finire nei prossimi mesi. Più precisamente, sembra che la sua prossima e decisiva difesa titolata sarà a Summerslam dove, a differenza di come molti si aspettano, non dovrebbe affrontare Roman Reigns.
CagesideSeats ha riportato che la WWE sta seriamente pensando di proporre Brock Lesnar vs Seth Rollins. Quest’ultimo difenderà l’Intercontinental Championship a Money In The Bank contro Elias e, secondo alcuni rumors, potrebbe addirittura perdere il titolo; questo gli permetterebbe di concentrarsi su un eventuale match per lo Universal Championship contro Brock Lesnar.
FONTE: Givemesport,com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.