WWE: Chi sarà lo sfidante di Finn Balor a WrestleMania? *RUMOR*

Domenica notte durante Takeover: Vengeance Day, Finn Balor difenderà il titolo di campione di NXT contro Pete Dunne. Ma in molti stanno già guardando al futuro, e iniziano a circolare i primi nomi sui possibili sfidanti di Balor a WrestleMania 37, che ricordiamo dovrebbe essere l’unico match di NXT presente nella card.

Secondo i rumors, l’ipotesi di Edge è da scartare a priori, la “Rated-R Superstar” sceglierà Roman Reigns o al massimo Randy Orton se dovesse trionfare alla chamber. Al momento sono tre i nomi che circolano con una certe insistenza, Pete Dunne, Kyle O’Reilly e quello di Karrion Kross che secondo molti è il netto favorito.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , , , ,