Da quando Bray Wyatt è tornato in WWE, si è portato con sé Uncle Howdy, personaggio misterioso che fin da subito ha riscontrato un enorme successo tra i fan.
Nelle ultime settimane, si è parlato molto che possa essere Bo Dallas la Superstar che interpreterà lo “Zio Howdy“, ma nelle ultime ore si sta facendo largo un nome veramente a sorpresa.
Chi interpreterà Uncle Hodwy? Avanza l’ipotesi Eric Young
Secondo quanto riportato in queste ore, sembra che dietro al personaggio di Uncle Howdy ci possa essere nientemeno che Eric Young. Ecco quanto detto da Mike Johnson del PW Insider.
“Da quello che mi hanno riferito Eric Young dovrebbe tornare in WWE nel mese di gennaio. In un certo senso le indiscrezioni che vogliono sia lui Uncle Howdy potrebbe essere vere. Anche se l’abbiamo visto nella scorsa puntata di Smackdown, fino a quando non svelerà il suo volto sotto la maschera si potrà nascondere chiunque”.
Vedremo quello che succederà nelle prossime settimane, anche perché, come ricordiamo si parlava di un ritorno della SAnitY stable che ovviamente avrebbe al suo interno Eric Young.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.