Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il roster della WWE è molto ampio ma non tutte le Superstars vengono tifate dai fan. Alcuni ricevono reazioni molto positive, altri vengono apprezzati e altri vengono fischiati. Sportskeeda ha riportato quali sono le 10 Superstars più famose il cui merchandise è il più ricercato su Google. La classifica tiene conto solo dei wrestler full time, con John Cena che è in effetti il wrestler più conosciuto in assoluto o leggende come Triple H, Undertaker o Brock Lesnar che vendono ancora molto.
10) Daniel Bryan
Daniel Bryan è stato lontano dal ring per tre anni ma non ha perso la sua popolarità, restando nella top 10 delle vendite. Al momento alla 10 posizione, prossimamente l’American Dragon potrebbe scalare più di qualche posizione.
9) Jeff Hardy
Fin dal suo ritorno lo scorso anno Jeff Hardy è tornato ad essere uno dei beniamini del pubblico più di suo fratello Matt. La vittoria dello United States Championship non gli ha permesso di tornare al top, ma resta la nona Superstar più ricercata.
8) Shinsuke Nakamura
La sua carriera nel Main Roster è stata abbastanza deludente ma il giapponese resta una Superstar molto over e popolare. Forse i suoi continui insuccessi hanno contribuito a non fargli scalare la classifica.
7) Dean Ambrose e Finn Balor
Dean Ambrose è infortunato da mesi e Finn Balor non viene gestito come potrebbe ma questo, simbolo della loro popolarità, non ha intaccato la loro popolarità e i due sono, a pari merito, al numero 7 di questa classifica. Probabilmente Ambrose, al suo ritorno, tornerà al top della classifica.
6) Seth Rollins
Seth Rollins è al momento la migliore Superstar del 2018 e probabilmente questo ha contribuito alla sua posizione, che avrebbe potuto essere anche più alta ma la sua popolarità resta intatta.
5) The Miz
The Miz è uno dei wrestler più completi della WWE e sembra che i fan se ne siano accorti e abbiano iniziato a comprare il suo merchandise, che lui stesso ha criticato. Dovesse avere un feud con Daniel Bryan la sua popolarità potrebbe anche crescere.
4) AJ Styles
AJ Styles è tra i più over del Main Roster e la sua fama si rispecchia anche nelle vendite, in quanto AJ Styles è di poco sotto il podio ma presto potrebbe salirci.
3) Braun Strowman
Da molto tempo Braun Strowman si è guadagnato l’affetto dei fan e il podio di questa classifica, rivelandosi un successo della WWE. I fan continuano a comprare la sua merce e con una probabile vittoria dello Universal Championship le vendite potrebbero decollare.
2) Randy Orton
In 16 anni di carriera Randy si è guadagnato una fama invidiabile, grazie anche alla RKO, mossa che fa andare in delirio i fan. Nonostante la sua assenza a causa di un infortunio, The Viper mantiene la seconda posizione e al suo ritorno potrebbe, perchè no, tornare al top.
1) Roman Reigns
Nonostante i fan continuino a criticarlo e a fischiarlo, Roman Reigns è in pianta stabile al top della classifica. La sua popolarità è di poco inferiore a quella di John Cena ma ben maggiore di quella di Undertaker e Brock Lesnar, che ai fan piaccia o meno.
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.