WWE: Chi sono le 10 Superstars più famose?

Il roster della WWE è molto ampio ma non tutte le Superstars vengono tifate dai fan. Alcuni ricevono reazioni molto positive, altri vengono apprezzati e altri vengono fischiati. Sportskeeda ha riportato quali sono le 10 Superstars più famose il cui merchandise è il più ricercato su Google. La classifica tiene conto solo dei wrestler full time, con John Cena che è in effetti il wrestler più conosciuto in assoluto o leggende come Triple H, Undertaker o Brock Lesnar che vendono ancora molto.

10) Daniel Bryan

Daniel Bryan è stato lontano dal ring per tre anni ma non ha perso la sua popolarità, restando nella top 10 delle vendite. Al momento alla 10 posizione, prossimamente l’American Dragon potrebbe scalare più di qualche posizione.

9) Jeff Hardy

Fin dal suo ritorno lo scorso anno Jeff Hardy è tornato ad essere uno dei beniamini del pubblico più di suo fratello Matt. La vittoria dello United States Championship non gli ha permesso di tornare al top, ma resta la nona Superstar più ricercata.

8) Shinsuke Nakamura

La sua carriera nel Main Roster è stata abbastanza deludente ma il giapponese resta una Superstar molto over e popolare. Forse i suoi continui insuccessi hanno contribuito a non fargli scalare la classifica.

7) Dean Ambrose e Finn Balor

Dean Ambrose è infortunato da mesi e Finn Balor non viene gestito come potrebbe ma questo, simbolo della loro popolarità, non ha intaccato la loro popolarità e i due sono, a pari merito, al numero 7 di questa classifica. Probabilmente Ambrose, al suo ritorno, tornerà al top della classifica.

6) Seth Rollins

Seth Rollins è al momento la migliore Superstar del 2018 e probabilmente questo ha contribuito alla sua posizione, che avrebbe potuto essere anche più alta ma la sua popolarità resta intatta.

5) The Miz

The Miz è uno dei wrestler più completi della WWE e sembra che i fan se ne siano accorti e abbiano iniziato a comprare il suo merchandise, che lui stesso ha criticato. Dovesse avere un feud con Daniel Bryan la sua popolarità potrebbe anche crescere.

4) AJ Styles

AJ Styles è tra i più over del Main Roster e la sua fama si rispecchia anche nelle vendite, in quanto AJ Styles è di poco sotto il podio ma presto potrebbe salirci.

3) Braun Strowman

Da molto tempo Braun Strowman si è guadagnato l’affetto dei fan e il podio di questa classifica, rivelandosi un successo della WWE. I fan continuano a comprare la sua merce e con una probabile vittoria dello Universal Championship le vendite potrebbero decollare.

2) Randy Orton

In 16 anni di carriera Randy si è guadagnato una fama invidiabile, grazie anche alla RKO, mossa che fa andare in delirio i fan. Nonostante la sua assenza a causa di un infortunio, The Viper mantiene la seconda posizione e al suo ritorno potrebbe, perchè no, tornare al top.

1) Roman Reigns

Nonostante i fan continuino a criticarlo e a fischiarlo, Roman Reigns è in pianta stabile al top della classifica. La sua popolarità è di poco inferiore a quella di John Cena ma ben maggiore di quella di Undertaker e Brock Lesnar, che ai fan piaccia o meno.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

 



One thought on “WWE: Chi sono le 10 Superstars più famose?

  • 7 Luglio 2018 in 22:37
    Permalink

    Quindi part timer no però inseriscono Randy Orton…a ginius.

I commenti sono chiusi