Nell’ultima settimana i riflettori sono stati inevitabilmente puntati su CM Punk, che la WWE ha riaccolto dopo quasi dieci anni di assenza, ma non va affatto sottovalutato il ritorno di Randy Orton dopo più di un anno e mezzo e l’impatto avuto subito prima a Raw e poi a SmackDown, roster in cui si è stabilito nell’ultima puntata. L’infortunio che lo ha tenuto così a lungo ai box avrebbe potuto costargli la carriera ma The Viper ha già messo in chiaro che ha davanti a sè ancora tanti anni di carriera, ovviamente sempre in WWE.
La WWE già a lavoro per il rinnovo di Randy Orton
Nel 2019 Randy Orton ha firmato un rinnovo quinquennale: Fightful fa però notare che il contratto, inizialmente in scadenza nel 2024, dovrebbe essere automaticamente prolungato dalla WWE per i 18 mesi in cui è stato fermo, portando il termine al 2026. Allo stesso modo, fonti interne fanno capire che tutto fa pensare che ci sarà anche un ulteriore rinnovo in futuro.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.