Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La puntata di SmackDown di questa settimana è stata strabiliante, soprattutto per il coinvolgimento di una grande Superstar che ha fatto il suo ritorno nello show blu.
Il primo campione indiscusso della storia della WWE, Chris Jericho, è infatti ritornato durante il primo segmento dello show, sfidando Kevin Owens in un match titolato, e che Shane MchMahon ha poi trasformato in un triple threat match tra Owens, Jericho e AJ Styles.
I tre hanno letteralmente rubato lo show, ma, per sua sfortuna, Jericho non è riuscito a vincere il match (e il titolo degli Stati Uniti). Resta il fatto che i fan erano in delirio per il ritorno di Y2J, anche se al momento non sappiamo quanto spesso lo vedremo nella programmazione WWE.
Jericho infatti è ancora impegnato con alcuni progetti che non riguardano il wrestling, ma ha comunque commentato il suo ritorno su Instagram:
“Che fantastica serata Richmond. Sorpresa! Ci vediamo presto WWE”
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.