Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il 2016 è stato un anno fantastico per Chris Jericho, che ha continuato a dare spettacolo anche per i primi quattro mesi del 2017. Il suo successo però doveva essere ancora più grande. Lo ha rivelato lui stesso durante l’ultimo episodio di Talk is Jericho, dove ha detto che a Wrestlemania 33 sarebbe dovuto diventare il nuovo Universal Champion.
“Vince mi disse “Si, lo perderai nel PPV successivo contro Brock Lesnar”, e io pensai subito che fosse fantastico”.
Jericho era eccitato all’idea di vincere il titolo da babyface, in quanto durante gli altri sei regni da campione mondiale era sempre heel.
Tuttavia, Chris ha rivelato che i piani sono cambiati dopo le Survivor Series.
“Poi alle Survivor Series Goldberg batte Brock Lesnar in un minuto. Brock disse subito “Voglio lavorare con lui. Accetto di perdere con lui in un minuto se posso rubargli il titolo a Wrestlemania”, a Vince sembrò una buona idea ma poi doveva decidere quale fosse la migliore opzione, e ovviamente era Brock Lesnar vs Goldberg, quindi Jericho e Owens dovettero accontentarsi”.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.