Durante l’ultima puntata di SmackDown Chris Jericho è tornato in uno Show WWE dopo l’assenza dovuta dal tour con la sua band, i Fozzy.
Y2J ha aperto la puntata con un segmento indirizzato all’ex amico Kevin Owens e ha ottenuto un rematch titolato nel main event, partecipando al Triple Threat a cui si è unito AJ Styles.
Il Phenomenal One ha vinto il match nonostante il Best in The World abbia messo in scena una performance spettacolare che ha, come spesso accade, lasciato senza parole i fan.
Proprio il WWE Universe si sta chiedendo se il primo Undisputed Champion sia effettivamente ritornato in pianta stabile o se la sua è stata un’apparizione singola che verrà seguita da un ulteriore periodo di pausa.
Sappiamo come il Canadese ami sorprendere i suoi tifosi, ma proprio come successo con Great Khali dopo Battleground, nei prossimi eventi non è prevista, o almeno non è confermata la presenza di nessuno dei due.
FONTE: stillrealtous.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.