Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Chris Jericho, che ritornerà in WWE a Greatest Royal Rumble, è attualmente in tour con i Fozzy. Durante il tour è stato intervistato da WSVN TV, a cui ha rivelato che è stato contattato dalla stessa WWE, con cui si è accordato per prendere parte ad una data per volta. Il loro accordo quindi prevede una sola apparizione.
Parlando del suo status con la New Japan Pro Wrestling, Chris ha detto che non c’era nulla in programma per lui, nonostante la sua apparizione fece guadagnare molto. Tuttavia, una nuova apparizione avrebbe compromesso il suo rapporto con la WWE.
“La WWE potrebbe dirmi da un momento all’altro “Sei con la New Japan? Non vogliamo usarti mai più, ci vediamo”, quindi è questo il rischio che ho preso”.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.