Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Recentemente, Chris Jericho ha firmato un contratto con la AEW, ed è pronto ad affrontare Kenny Omega in uno dei match migliori sulla carta di Double or Nothing.
Jericho ha raggiunto molti successi nella sua carriera straordinaria e il suo nome è ben noto a milioni di fans; nonostante ciò, agli albori della sua carriera, la rockstar dei Fozzy aveva in mente piani ben diversi.
Il primo WWE Undisputed Champion, apparso al Rich Eisen Show, ha rivelato che nonostante avesse scelto il ring-name “Chris Jericho”, voleva chiamarsi Jack Action.
“Mi chiamavo, ‘Jack Action’; solo Jack Action.
Nome: Jack, Cognome: Action.
Pensavo che mi avrebbe fatto guadagnare un milione di dollari, e poi l’ho detto a qualcuno e loro sono tipo “Non puoi essere Jack Action, è stupido.” E io sono tipo, “Certo che è stupido! Non lo farei mai. “” Come ti chiami? “E io ero, tipo, e ho visto l’album degli Helloween e ho detto,” Chris Jericho! “. Potresti parlare con Jack Action se le cose fossero andate diversamente. “
Redazione SpazioWrestling.it