Chris Jericho è un veterano della pro wrestling, e in tanti anni di carriera ha sicuramente imparato cosa serve ad un atleta della WWE per avere successo.
Il segreto è molto semplice, e lo ha svelato nel podcast di Steve Austin.
“Non importa cosa hai fatto da qualche altra parte se quando arrivi in WWE Vince non ti vede. Non importa se sei Stone Cold, Mick Foley, Triple H, Chris Benoit, Chris Jericho o AJ Styles, lui non guarda altri tipi di Wrestling, probabilmente ascolta qualche nome, ma non gli importa. Quando arrivi in WWE devi iniziare da zero e dimostrare di cosa sei capace se vuoi piacergli, e avrai un’opportunità. Non devi incantare, ma devi piacere a lui se vuoi avere una chance di andare over con i fan”.
Infine Chris ha anche detto che Vince è un suo vero amico, ha addirittura detto di averlo invitato a vedere gli ACDC, per far capire che c’è un grande rapporto tra i due.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.