domenica 12 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Chris Jericho da un consiglio alla WWE

WWE: Chris Jericho da un consiglio alla WWE
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Chris Jericho è recentemente apparso allo show di Steve Austin, dove ha parlato di molti argomenti.

Essendo conosciuto per la sua grande abilità al microfono, Chris ha parlato di come ha iniziato a fare i suoi promo.

Ha detto che per fare un ottimo promo aveva bisogno di connettere con i fan, senza sapere cosa gli piace o meno, e che ha imparato molto da atleti comeRikishi come guadagnare credibilità.

Ha parlato anche di Highlight Reel, suo storico show, dicendo di aver preso spunto da Arn Anderson, Ric Flair, che effettuavano promo con molta facilità.

La sua idea iniziale era di portare nello show atleti che non avevano spazio per fargli effettuare un promo, la l’idea è stata respinta da Vince McMahon, che all’Highlight Reel voleva solo top star.

Infine, ha dato un consiglio alla WWE su come migliorare i promo dei suoi atleti. Chris ha proposto di lasciare effettuare alle Superstar dei promo non scritti, senza alcun copione, magari durante lo stacco pubblicitario nelle puntate. Questo potrebbe aiutare sia gli atleti a migliorare le loro capacità al microfono, e potrebbe far capire alla WWE come reagirebbero i fan ad un promo improvvisato.

FONTE: Sportskeeda

 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI