Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il Wrestling Observer Newsletter riporta che Chris Jericho è deciso a sfidare Brock Lesnar molto presto. Sembra che Jericho stia spingendo fortemente Cody Rhodes per mettere sotto contratto l’attuale campione Universale. Come abbiamo riportato qualche giorno fa, Jericho ha scritto dei tweet contro Lesnar (poi cancellati) proprio per la sua notevole volontà di sfidarlo.
Come sappiamo la nuova federazione di Cody ha messo gli occhi su Lesnar, qualcuno addirittura ha sostenuto che Heyman sia già in contatto con la dirigenza per negoziare un possibile contratto. Vince McMahon da parte sua farà di tutto per trattenere con se la “Bestia” anche perchè dopo Dean Ambrose lo stesso Jericho e sicuramente Hideo Itami, perdere Brock sarebbe un durissimo colpo per la federazione.
Non ci resta altro che aspettare, ma di una cosa siamo sicuri, molto presto avremo una vera e propria “guerra” tra la WWE e la nascente AEW che sembra molto convinta di poter dare fastidio alla federazione di Stamford, portando via le sue migliori Superstar, con contratti davvero importanti.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.