Beth Phoenix è stata coinvolta in un segmento a WWE Fastlane dopo il match per i WWE Women’s Tag Team Championship. La Boss n Huge Connection ha vinto il match, ma Nia Jax e Tamina non avevano finito di scatenare la loro brutalità. Christian recentemente ha parlato con WINCLY a proposito del suo ruolo a Fastlane. Ha detto che essere membro del panel del kickoff show è stata un’idea venuta fuori un paio di settimane prima e voleva espandersi e provare nuove cose. Poi ha discusso del ritorno di Beth Phoenix in WWE come lottatrice attiva visto che ha interagito con Nia Jax e Tamina:
“Sono stato colto di sorpresa anche da questo. Non so cosa succederà ma è una Hall of Famer e si è mantenuta in perfetta forma.”
Per Beth Phoenix ci potrebbe essere in serbo un grande match a Wrestlemania se la WWE dovesse mantenere i piani attuali. Dovremo aspettare e vedere cosa succederà, ma probabilmente vedremo molto di più la Glamazon.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it