WWE: “Ci ha reso migliori”, Paul Heyman loda la AEW
Il Wiseman si congratula con la AEW per “l’aiuto” dato alla WWE
C’è chi crede che la AEW sia una reale competizione per la WWE e chi è convinto che Stanford non abbia nulla di cui preoccuparsi. Un punto di incontro è la sensazione che la compagnia di Tony Khan sia riuscita a migliorare il prodotto globale: dello stesso parere è Paul Heyman, che durante la sua intervista con Chris Van Vliet ha elogiato il lavoro della AEW, ammettendo l’impatto avuto anche sulla WWE.
La AEW ha migliorato il mondo del wrestling, parola di Paul Heyman
“Ha cambiato il sistema di retribuzione perchè dall’altro lato c’era uno squalo come Tony Khan pronto ad offrire un sacco di soldi. Poteva offrire molto di più di quanto la maggior parte degli atleti stesse guadagnando nel 2017, 2018 o 2019. Sono anche disponibili in tv e propongono uno stile differente. Sono un alternativa, se non una competizione. Guardo la AEW e noto l’influenza della ECW. Non solo con Jon Moxley ad esempio, che è un performer in stile Sandman/New Jack, ma lo stile della AEW ricorda RVD contro Jerry Lynn del 1999. Sono molto felice che ci siano, che offrano un’alternativa al pubblico, che lì fuori ci sia anche qualcos’altro. Mi piace che riesca a catturare l’immaginazione dei fan di wrestling o dello sport entertainment. Mi piacerebbe che ci fossero più federazioni così, ci aiutano a lavorare più duramente e a rimanere migliori. Sicuramente abbiamo un vantaggio nella distribuzione del prodotto e come dinastia”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM