Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Durante l’ultima puntata di Raw, Damian Priest ha lottato e perso contro Seth Rollins. Come abbiamo potuto vedere, Priest non ha preso benissimo la presenza a bordo ring di Finn Balor, suo compagno nel Judgment Day.
Quanto visto a Raw, ha scatenato dei rumor sul possibile addio di Damian Priest alla stable, e ha aperto degli scenari piuttosto importanti per lui.
Damian Priest potrebbe detronizzare Gunther
Secondo quanto rivelato nelle scorse ore, sembra che se Priest lascerà il Judgment Day, per lui ci possa essere un push importante, tanto da farlo lottare e sconfiggere il campione Intercontinentale Gunther.
Ovviamente si tratta solo di rumor, solo il tempo ci dirà se diventeranno realtà. Una cosa è certa, Damian Priest vorrà delle spiegazioni da Finn Balor, quel Finn Balor che potrebbe essere proprio lui il prossimo avversario di Seth Rollins.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.