La WWE ha cancellato NXT UK nella speranza di avviare NXT Europe quest’anno. Tuttavia ciò non è ancora avvenuto e siamo già a metà del 2023 e sembra che il nuovo brand dovrà ancora aspettare.
Sebbene la speranza non sia andata perduta per NXT Europe quando Shawn Michaels è stato interrogato in merito, le ultime osservazioni di Triple H sul nuovo show non danno bei segnali sul fatto che possa debuttare a breve.
La fusione sta fermando la nascita dello show
Il Wrestling Observer ha fatto notare che il commento di The Game su NXT Europe fatto nella conferenza stampa dopo Money in the Bank è un’indicazione che la creazione del nuovo brand richiederà ancora del tempo.
Paul Levesque ha infatti affermato che NXT Europe è frenato dalla fusione. Quando NXT UK ha chiuso, era stato detto che NXT Europe sarebbe stato avviato all’inizio del 2023 e anche prima della fusione c’erano dei dubbi al riguardo e le persone erano scettiche poiché erano stati licenziati tanti atleti e non aveva senso che fossero in procinto di ricominciare in pochi mesi.
La WWE ha già diversi lottatori di talento nel proprio roster che potrebbero essere in attesa di NXT Europe.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it