WWE: Ci sarà mai un match fra Bobby Lashley e Brock Lesnar?

Uno dei match più attesi della WWE è Bobby Lashley contro Brock Lesnar.

Da quando Lashley ha nuovamente firmato con la WWE all’inizio di quest’anno, e ha debuttato a RAW la notte dopo WrestleMania, si è parlato spesso di questo dream match. Lashley ha ora aggiunto benzina sul fuoco parlando di un potenziale incontro con Lesnar. E’ tornato in WWE all’inizio di quest’anno dopo oltre un decennio, dopo aver lasciato la compagnia nel 2007. Dopo la sua partenza dalla WWE, Lashley ha combattuto nella Bellator e Strikeforce, mentre faceva anche parte della compagnia di pro-wrestling, TNA/Impact.

Lashley ha avuto una piccola faida con Roman Reigns all’inizio di quest’anno, ma è stato sconfitto da The Big Dog in un match per decretare il primo contendente al Universal Championship e per poter affrontare Brock Lesnar a SummerSlam

“Assolutamente, posso pubblicare qualsiasi cosa sui social media e la gente mi risponde sempre che vogliono vedere me e Brock sul ring insieme. E’ un qualcosa che è stato costruito negli ultimi 10 anni, quindi alla fine succederà perché i fan vogliono che succeda”, ha detto Lashley a SportBible.

Lashley ha anche parlato di come non volesse lasciare la WWE, ma che doveva farlo per rendere più forte il suo personaggio per il suo eventuale ritorno in WWE.

 

FONTE: sportskeeda.com

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.

  • Stex14

    Per me invece non succederà mai, il treno è stato perso.