La scorsa notte è andata in onda una nuova puntata di SmackDown, che ha saputo regalare interessanti spunti in vista di King & Queen of the Ring Tournament, previsto per sabato prossimo a Jeddah, in Arabia Saudita. Tra i protagonisti dello show blu nelle ultime settimane troviamo sicuramente la Bloodline: nonostante si sia trovata orfana di Roman Reigns, infatti, la stable ha saputo rimanere al centro dello show grazie alla leadership di Solo Sikoa, che ha reclutato prima Tama Tonga e poi Tanga Loa, altro cugino che ha debuttato a Backlash.
Annunciato il debutto di Tanga Loa per la prossima puntata di SmackDown
Dopo lo show, sul proprio sito ufficiale la WWE ha annunciato che nella puntata di settimana prossima Tanga Loa effettuerà il suo debutto sul ring per la compagnia per affrontare gli Street Profits insieme a Solo Sikoa. Ricordiamo che l’episodio sarà in diretta su Discovery Plus.
Il prossimo Premium Live Event della WWE sarà King & Queen of the Ring. Lo show si terrà sabato 25 maggio al Jeddah Super Dome della città di Gedda in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo spettacolo con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 17-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 14-05-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 13-05-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.