La WWE si sta preparando a dei mesi di assoluta importanza. Nelle prossime settimane ci saranno diversi appuntamenti da segnare nel calendario, ritorno dei fan il 16 luglio a Smackdown, Money in the Bank il 18 luglio e una grandissima edizione di SummerSlam il 21 agosto. Dopo SummerSlam però, la federazione non si fermerà anzi sembra sia prevista una grandissima rivoluzione nel main roster.
PW Insider ha riportato che nel mese di settembre ci sarà il Draft e a differenza delle scorse edizioni faranno parte anche le Superstar di NXT. Proprio per questo prima di Smackdown, la WWE ha voluto visionare Karrion Kross e Bronson Reed.
I prossimi saranno mesi molto “caldi”, Vince McMahon e non solo ha capito che il futuro delle federazione passa proprio dalle novità che riusciranno a mettere in scene da qui alla fine dell’anno. Prepariamoci a vivere un periodo di grandissimo wrestling.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.