lunedì, Giugno 24, 2024
HomeNewsWWE: Ci sarà uno scontro tra due grandi Superstar alle Survivor Series?

WWE: Ci sarà uno scontro tra due grandi Superstar alle Survivor Series?

Questa notte durante le Survivor Series ci saranno molti scrontri tra le Superstar di Raw, NXT e Smackdow, come il classico match a squadre che contraddistingue poprio questo PPV.


Durante SmackDown di questa settimana, Braun Strowman e Keith Lee si sono affrontati. Questo è stato un breve scrontro, ma Dave Meltzer durante Wrestling Observer Radio, ha detto che è molto probabile che i due avranno sicuramente uno scontro durante le Series.

“Hanno creato uno spot tra Keith Lee e Strowman durante SmackDown [questa settimana]. Penso che stasera avranno sicuramente un faccia a faccia, quindi penso che assisteremo al classico “fuori tutti”, dove tutti i wrestler dei vari roster saranno fuori dal ring e quindi i due pesi massimi si guarderanno tra loro lanciando messaggi di sfida per un 10 secondi, fiono a quando non salteranno tutti dentro e riprenderà la battaglia. Dovremo vedere cosa succederà durante le Survivor Series, ma l’idea di Keith Lee contro Braun Strowman è molto attraente, quindi spero che WWE realizzerà  questo match in futuro.”

 

FONTE: ringsidenews.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI