Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Money In The Bank è da sempre uno dei Pay Per View più attesi dal WWE Universe, che non vede l’ora di scoprire chi riuscirà a staccare la valigetta e a garantirsi un’opportunità in qualsiasi momento.
La WWE pensa a cambiamenti per lo show
Come sappiamo, da quando ha assunto il controllo creativo della WWE Triple H ha apportato notevoli modifiche al prodotto. L’ultima novità sarebbe la probabile cancellazione di Hell In A Cell come PPV ma pare che The Game starebbe pensando di cambiare qualcosa anche per Money In The Bank.
WrestleVotes, infatti, nelle scorse ore ha rivelato che Triple H starebbe pensando di riportare i Money In The Bank Ladder Match a WrestleMania, così come accadeva nei primi anni dopo l’ideazione del match da parte di Chris Jericho.
“Una sera per le donne e una per gli uomini, è l’idea di Triple h fin da quando ha preso il comando”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.