Dopo un blocco delle assunzioni all’inizio di quest’anno, la WWE è tornata ad ingaggiare vecchie e nuove Superstar. Jade Cargill è entrata nella compagnia dopo la scadenza del suo contratto con la AEW, ma non è l’unica star femminile ad aver firmato con la federazione. Secondo quanto riferito, una ex campionessa tornerà presto.
Kairi Sane vicina al ritorno sul ring
Kairi Sane avrebbe firmato nuovamente con la promozione con sede a Stamford un paio di mesi fa, con diversi rumor che indicavano che sarebbe tornata entro la fine dell’anno. La stella giapponese è in pausa dopo aver terminato le date programmate in Giappone.
Nel frattempo, secondo BWE su X ha dichiarato che Kairi apparirà presto. L’insider ha riportato diversi rumor di recente che si sono poi dimostrati veritieri.
Sane lasciato la compagnia nel 2021, ma ha lottato l’ultima volta nel luglio 2020. L’ex campionessa femminile di NXT è tornata in Giappone ed è stata ambasciatrice della compagnia.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it