Come sappiamo dal mese di luglio al comando del team creativo della WWE c’è Triple H, e nel corso di questi, ha voluto riportare molte Superstar precedentemente rilasciate, ma non solo, ha intenzione di apportare molte modifiche al prodotto della federazione.
Abbiamo parlato spesso della possibilità che la federazione non metta in scena più Premium Live Event a tema come Hell in a Cell o Money in the Bank, e sembra che durante la conferenza stampa post Survivor Series “War Games” sia arrivata la conferma.
Triple H dichiara che il futuro di Hell in a Cell è molto incerto
Durante la conferenza stampa post Survivor Series “War Games“, Triple H ha parlato dei Premium Live Event a tema in particolare di Hell in a Cell, facendo capire che il suo futuro è molto in dubbio.
“Credo che Hell in a Cell non debba essere un appuntamento fisso nel nostro calendario. Un match come quello nella gabbia infernale deve arrivare e suscitare la sorpresa dei fan, come il culmine di una rivalità importante, no perchè è fissato nel nostro calendario. Io conosco bene i rumor sulla possibile cancellazione di Hell in a Cell, Money in the Bank e anche Elimination Chamber, e forse non sono poi cosi sbagliati. Io credo che dobbiamo valutare con attenzione la cosa, e credetemi lo stiamo facendo”.
Di seguito tutta la conferenza stampa post Survivor Series “War Games“.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.