WWE: Ci siamo, ora inizia davvero l’era di Triple H


I fan della WWE sono sempre alla ricerca di scoop su ciò che sta accadendo dietro le quinte della loro compagnia di wrestling preferita. Di recente, l’account Twitter BoozerRasslin ha fornito alcune informazioni interessanti sul Draft e sulla direzione futura della compagnia.

Il Draft è solo la prima mossa dei piani di The Game

BoozerRasslin è noto per aver dato notizie spesso veritiere sulla WWE e ha fornito informazioni accurate sulle scelte al Draft e altri eventi relativi alla federazione. Secondo l’account, le scelte del Draft fanno parte della prima serie di mosse di Triple H che sono impostate su cose ancora da lavorare fino a SummerSlam:

“Questa è la prima serie di piani di HHH impostati e realizzati. Pochi su cui lavorare fino a SSlam. Da lì HHH farà funzionare il suo lavoro con tutti i piani ordinati e bilanciati.”

Sembra che The Game stia assumendo un ruolo più importante nella direzione creativa dell’azienda e i fan che apprezzano il suo stile saranno felici di vedere le sue scelte nei prossimi mesi.

Un utente di Twitter ha chiesto se i talenti di NXT sarebbero stati in grado di completare le loro storie dopo la chiamata nel main roster. BoozerRasslin ha risposto che, come è avvenuto negli ultimi anni, dovrebbe essere così:

L’account ha anche aggiunto che Triple H sta radunando gli ultimi pezzi dell’era di Vince McMahon.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi