Come abbiamo visto, durante la puntata di Smackdown della scorsa notte la WWE ha reso ufficiale che per l’ultima puntata dell’anno, che si terrà il 30 Dicembre, Roman Reigns e Sami Zayn faranno coppia per affrontare Kevin Owens e John Cena, che è apparso in puntata da remoto e ha annunciato di voler lottare per il 21° anno di fila in WWE. I fan non vedono l’ora di assistere all’incontro, che si preannuncia essere il primo campanello d’allarme per Sami nella Bloodline.
La WWE sta preparando l’addio di Sami Zayn alla Bloodline
A Smackdown, prima che intervenisse John Cena, abbiamo visto i primi screzi tra Roman Reigns e Sami Zayn e oggi Xero News ha riportato dettagli interessanti: questi dovrebbero perdere contro Cena & Owens nella puntata di Smackdown del 30 Dicembre e a subire il pin decisivo dovrebbe essere proprio Sami. Se così fosse, non passerà molto prima che il canadese abbandoni la Bloodline.
FONTE: XERONEWS
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.