Ci stiamo avvicinando a SummerSlam, uno degli eventi più importanti dell’anno in casa WWE. Come sempre, le Superstar cercano di mettersi in mostra per guadagnarsi un posto nella card ma, ovviamente, c’è chi non trova spazio per mancanza di piani e chi è impossibilitato a lottare a causa di problemi fisici: di questa categoria fa parte Kofi Kingston, fermo ai box ormai da diverso tempo per un infortunio alla caviglia ma che si avvicina a piccoli passi al ritorno sul ring.
Kofi Kingston tornerà sul ring dopo SummerSlam?
Stando a quanto riportato dal Battleground Podcast, Kofi Kingston ha reagito bene dopo l’operazione alla caviglia a cui si è subito sottoposto a Marzo, dopo l’infortunio subito a SmackDown, e il suo percorso di riabilitazione sarebbe quasi completo. Kofi si è impegnato tanto e, come confermato da Fightful, dovrebbe tornare a disposizione molto presto, probabilmente nelle settimane successive a SummerSlam.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.