Dopo aver sconfitto Charlotte Flair a WrestleMania 39, Rhea Ripley ha conquistato lo Smackdown Women’s Championship e, per forza di cose, ha dovuto trasferirsi nello show blu, dove non ha trovato ancora nessuna Superstar in fila per sfidarla. O almeno era così fino ad oggi, perchè Zelina Vega ha deciso di farsi avanti e chiedere pubblicamente un match titolato.
Zelina Vega chiede un’opportunità titolata contro Rhea Ripley
Zelina Vega, fresca di un’inaspettata entrata nel nuovo LWO, ha pensato che questo fosse il momento di approfittare della situazione e chiedere, a modo suo, un match titolato per lo Smackdown Women’s Championship, chiamando in causa Rhea Ripley nel suo ultimo tweet.
When I start my PowerPoint presentation about why I should get a chance at the Smackdown Women’s Championship but I’m standing next to Rhea aka sucia… pic.twitter.com/w1GSR53y3s
— ZV (@ZelinaVegaWWE) April 14, 2023
“Quando inizio il mio Power Point per spiegare perché dovrei ricevere un’opportunità per lo Smackdown Women’s Championship ma mi trovo accanto a Rhea Ripley, anche conosciuta come sporca”.
Come abbiamo riportato nelle scorse ore, le due Superstar dovrebbero lottare nel prossimo Premium Live Event, che sarà Backlash.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.