martedì, Febbraio 27, 2024
HomeNewsWWE: Ci sono ancora speranze di vedere Seth Rollins a WrestleMania 40

WWE: Ci sono ancora speranze di vedere Seth Rollins a WrestleMania 40

Nelle scorse ore abbiamo riportato del brutto infortunio di Seth Rollins. Come rivelato da Fightful Select, il World Heavyweight Champion ha riportato una lesione al legamento crociato anteriore e una lesione parziale al menisco.

Un brutto infortunio quindi quello subito nel match contro Jinder Mahal, che mette a serio rischio la presenza di Rollins a WrestleMania 40.

Seth Rollins potrebbe farcela!

Poco fa, i colleghi del PW Insider hanno riportato degli aggiornamenti su Rollins, facendo sapere che esiste una piccola speranza che la Superstar possa prendere parte a WrestleMania 40.

“E’ una situazione tutta in divenire, se Seth Rollins venisse operato al menisco, potrebbe recuperare in 3-4 settimane, ma non sarebbe un recupero al 100%. Diciamo che il recupero più probabile va dalle 4 alle 6 settimane, e anche in questo caso potrebbe prendere parte a WrestleMania. Ovviamente, Royal Rumble ed Elimination Chamber sono ormai compressi.”

Come abbiamo riportato nella giornata di ieri, Seth Rollins dovrebbe parlare del suo futuro durante la prossima puntata di Raw, che si terrà nella notte tra lunedì 22 e martedì 23 gennaio.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-01-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-01-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-01-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI