Grayson Waller si è affermato come una delle migliori Superstar durante il suo periodo ad NXT. L’atleta australiano è un heel naturale e le persone non possono fare a meno di odiarlo. È stato chiamato nel roster principale e ora sembra che la WWE abbia grandi progetti per lui.
Waller è pronto per il main roster
Grayson ha dimostrato di essere pronto per il roster principale grazie alle sue eccellenti faide con artisti del calibro di Bron Breakker, AJ Styles e Carmelo Hayes. I fan sono incuriositi da ciò che farà d’ora in poi.
Durante la seconda notte del Draft a Raw, Waller è stato draftato a SmackDown. Ha persino celebrato la sua convocazione in modo epico. Secondo quanto trapela nelle ultime ore, la WWE ha grandi piani per Waller nello show blu e ha già riposto molta fiducia in lui.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it