Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il ritorno di CM Punk in WWE al termine di Survivor Series ha davvero sconvolto il mondo del wrestling. La scorsa notte a Raw ha elencato i motivi lo hanno spinto a ritornare, nominando anche sua moglie April Brooks, conosciuta anche come AJ Lee.
Anche AJ Lee sulla via del ritorno?
AJ Lee ormai ritirata da 7 anni dal mondo del wrestling anche per ragioni di salute, è stata una delle più grandi Superstar femminili della WWE. Ben 406 giorni da Divas Champion combinando i suoi 3 regni. Dal 2015 non è stata mai più nominata all’interno di un programma WWE, eccetto ieri sera con il promo di ritorno di CM Punk.
PW Insider riporta che un ritorno di AJ Lee non è attualmente nei piani e che il riferimento nel promo di Punk era solo per darle un saluto.
“Punk ha menzionato sua moglie, April aka AJ Lee durante il suo promo. attualmente un suo ritorno non è in discussione. Si è ritirata anni fa per ragioni di salute e ora prosegue una carriera come scrittrice. Ma non è da escludere un apparizione in futuro, anche perché al giorno d’oggi in WWE ci sono molte Superstar che sono state influenzate proprio da lei.”
Dopo CM Punk, sarebbe bello rivedere AJ Lee nei panni della Crazy Chick un’altra volta.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 27-11-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WWE SURVIVOR SERIES 2023.
FONTE:RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.