WWE: Ci sono dei piani per Karl Anderson dopo l’infortunio di Luke Gallows?

La WWE ha molte opzioni in ballo a livello creativo e Triple H è ancora l’uomo che prende le decisioni. Può scegliere di usare le Superstar mentre il loro partner è fuori combattimento, ma non sembra che i Good Brothers ricevano al momento questo trattamento.
Luke Gallows è fuori dai giochi da settembre per un infortunio al ginocchio. Dopotutto, la WWE sta utilizzato Ivar come lottatore in singolo negli ultimi tempi dopo che Rowe si è infortunato.
Nessun piano in vista per il membro dell’OC
Ringside News ha chiesto informazioni sull’attuale status dell’OC dato l’infortunio di Gallows. È stato riferito che Karl Anderson non viene visto come lottatore in singolo al momento.
Non sappiamo ancora con certezza quando ci sarà il ritorno sul ring di Luke perché è ancora troppo presto. L’ultim match di Anderson è stato contro Jimmy Uso a SmackDown, dove è uscito come sconfitto.
Gallows e Anderson hanno firmato accordi unici quando sono tornati in WWE. Nei loro nuovi contratti, se non sono previsti per lottare o apparire in uno spettacolo, non devono necessariamente viaggiare verso l’arena.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM