La WWE si è fusa con la UFC sotto la guida di Endeavor, e questo ha portato nuovamente Vince McMahon ad avere il controllo del team creativo della federazione.
E’ chiaro che il ritorno di McMahon tanto o poco cambierà le carte in tavola, cosi come fatto nell’ultimo Raw, dove ha cambiato la sceneggiatura dello show sino a pochi minuti dal suo inizio.
Nessuna decisione è stata presa sul Damage CTRL
Uno dei primi grandi cambiamenti sembrava essere la cancellazione del Damage CTRL, stable con Bayley, Dakota Kai e Iyo Sky, ma al momento secondo quanto riportato da Ring Side News niente è stato deciso.
“Inizialmente sembrava che il Damage CTRL avesse le ore contate, considerato che a Raw è stato chiesto a Bayley di non comparire con Kai e Sky. Ma adesso abbiamo saputo che ci sono delle discussioni interne sulla stable, e niente è stato deciso. Una cosa è sicura, Bayley non lascerà la WWE”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.