Kenny Omega è stata una delle prime Superstar a firmare con la AEW dopo la nascita della compagnia e ha sempre dimostrato fedeltà verso la compagnia, anche dopo la breve sospensione dello scorso settembre che ha coinvolto anche CM Punk dopo All Out. Qualche giorno fa, però, è stata sganciata una clamorosa indiscrezione secondo cui la WWE sarebbe intenzionata a strapparlo alla AEW.
Kenny Omega può avere successo in WWE? Non secondo Jim Cornette
Nel suo podcast Jim Cornette ha provato ad analizzare l’eventuale arrivo di Kenny Omega in WWE, spiegando che a 40 anni non ha mai dimostrato di poter alzare i numeri di una compagnia e che è conosciuto prevalentemente per la sua personalità.
“Se gli facessero un’offerta sarebbero per toglierlo alla concorrenza ma per il modo in cui pensa e si comporta sarebbe considerato un imbecille in WWE e rischierebbe anche grosso”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.