WWE: Ci sono grandi piani per Roman Reigns e Brock Lesnar

A Crown Jewel Roman Reigns difenderà il titolo Universale contro Brock Lesnar, in quello che secondo molti è il match più grande dell’anno, ma forse non sarà l’unico tra i due.

Secondo quanto riporta il Wrestling Observer Radio, la WWE ha dei grandissimi piani per le due Superstar, e la loro rivalità dovrebbe continuare anche dopo il PPV che si svolgerà in Arabia Saudita.

“Da quanto sembra, Roman Reigns e Brock Lesnar avranno altri match in futuro. Una rivincita è praticamente scontata. Se non andrà in porto Reigns vs. The Rock, allora molto probabilmente la WWE metterà in scena Reigns vs. Lesnar a WrestleMania 38. La storyline ancora non è entrata nel vivo, e Paul Heyman in futuro avrà un ruolo di prima importanza”.

Ricordiamo che Crown Jewel si svolgerà il prossimo 21 ottobre.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,