Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Per anni la Andrè The Giant Memorial Battle Royal ha occupato un posto fisso nella card di WrestleMania ma quest’anno, come annunciato durante l’ultima puntata di SmackDown, il tradizionale match si terrà nell’ultima puntata dello show blu prima di WrestleMania 39, rivelando tra l’altro i nomi delle prime Superstar che ne faranno parte.
La WWE vuole comunque puntare sulla Andrè The Giant Memorial Battle Royal
Ovviamente la WWE tiene molto a questo match nonostante non sia riuscita a trovargli un posto nella card di WrestleMania 39 e, proprio per questo motivo, vuole creare un forte interesse intorno all’incontro. Sean Ross Sapp poco fa ha rivelato che, durante la puntata di Raw di questa notte, verrà pubblicizzata molto la Andrè The Giant Memorial Battle Royal, a cui prenderanno parte nomi importanti come Bobby Lashley, Dolph Ziggler, Johnny Gargano, Karrion Kross e tanti altri.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.