Triple H ha recentemente rilasciato un’intervista con Raute Musik per parlare di vari argomenti. Uno dei punti salienti più interessanti dell’intervista è stato quando è stato chiesto a The Game se la WWE avrebbe mai portato un pay-per-view sul Regno Unito:
Ecco le sue dichiarazioni:
Ogni pay per view o evento promozionale di quel calibro è difficile da realizzare e tutti sono impegnativi. Quando si parla di WrestleMania e di una manciata di eventi di una settimana, che è difficile da realizzare negli Stati Uniti, il livello di difficoltà si moltiplica esponenzialmente al di fuori degli Stati Uniti. Detto questo, stiamo sicuramente considerando le possibilità in molte cose. Una cosa che abbiamo mostrato, nel corso degli anni è: mai dire mai. So che i fan sono affamati ed entusiasti per questo, se dovesse succedere. È qualcosa a cui pensiamo e stiamo cercando logisticamente di capire come può funzionare. Che si tratti di uno dei nostri pay-per-view standard, o WrestleMania, siamo certamente aperti a tutto ciò e, come diciamo sempre, mai dire mai in WWE. Siamo aperti a tutte le opzioni , ma se è meglio per l’azienda, saremo certamente disposti a farlo “.
Ecco l’intervista completa:
FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.