WWE: Ci sono problemi per Randy Orton? *RUMOR*

Randy Orton è attualmente in coppia con Matt Riddle a Raw, ma era assente nella puntata di questa settimana. Questo non ha impedito a Riddle di ascoltare la musica di entrata del suo compagno per caricarsi e per sentirsi come se Randy fosse al suo fianco, ma sembra che l’assenza di Orton potrebbe non essere stata preparata.

Gli RKBro non avevano un match ad Extreme Rules ma avrebbero dovuto essere presenti allo show rosso di questa settimana e Randy Orton non si è presentato nonostante fosse stato annunciato per l’evento. Dave Meltzer ha parlato dell’attuale situazione di Orton durante Wrestling Observer Radio:

“Non era previsto per il pay-per-view ma era stato annunciato per Raw e non era presente a nessuno dei due eventi. C’è sotto qualcosa.”

Il ‘Legend Killer’ è stato assente per circa un mese ma la sua storyline con Matt Riddle è andata avanti comunque anche senza di lui, Riddle è riuscito a mantenere l’attenzione sulla storyline settimana dopo settimana e non ha mai smesso di parlare di Orton.

Resta da vedere cosa farà la WWE riguardo questa situazione, specialmente con il draft in rapido avvicinamento.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi