Solitamente la WWE tende a portare dei wrestler di NXT nel Main Roster dopo WrestleMania, e anche quest’anno non ha fatto eccezione.
Gunther e Raquel Rodriguez sono esempi di quanto affermato in precedenza.
Se l’ex Walter ha già avuto modo di lottare, ciò non è stato possibile per la ragazza che è apparsa solo in alcuni segmenti nel backstage.
Questo ovviamente ha spinto i fan a farsi delle domande e a pensare che la WWE non abbia dei solidi piani per lei, ma pare che nulla di tutto questo sia vero.
Grazie a RingSideNews.com infatti sappiamo che quanto visto è esattamente quello che la federazione ha in mente per lei, e che tutto sta filando liscio in questa sua esperienza nel roster principale.
Ecco quanto riportato dal sito:
https://twitter.com/steve_carrier/status/1515442047385280519?s=20&t=acoxBKipf_HAixFGpJQtZw
“Abbiamo sentito diverse persone che hanno affermato che il debutto di Raquel è stato affrettato, e che non ci sono piani per lei. Possiamo affermare che non è assolutamente così. Tutto sta andando secondo i piani. No spoiler, ma questo è il modo con il quale la federazione la vuole introdurre al pubblico.”
Staremo a vedere cosa ci sarà nel futuro di Raquel.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.