L’ultima puntata di Smackdown, ha visto il trionfo degli Usos, che sono diventati campioni di coppia indiscussi, dopo un grande match contro gli RK-Bro.
Secondo quanto viene riportato da Fighful Select, la WWE ha apportato delle modifiche all’ultimo episodio dello show blu, poco prima del suo inizio.
“Il segmento di apertura è stato cambiato a pochi minuti dall’inizio dello show. Doveva apparire Sami Zayn ma cosi non è stato”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
-
Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.
Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.
Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.