Tommaso Ciampa e Johnny Gargano hanno iniziato la loro carriera ad NXT insieme, dove erano conosciuti come Team DIY. Hanno visto un grande successo come tag team, ma hanno riscontrato ancora più successo come rivali. Gargano ha poi lasciato la WWE l’anno scorso e da allora i fan si sono chiesti se Ciampa fosse ancora in contatto con Gargano.
Parlando a El Brunch de WWE, Tommaso Ciampa ha rivelato di essere ancora in contatto regolare con Johnny Gargano.
“Lo vedo ancora. Mi manca condividere lo spogliatoio con lui”, ha detto Ciampa. “Mi manca quello spogliatoio di NXT, con tutti i miei migliori amici. Se ne sono andati tutti, uno alla volta. Ora la maggior parte dei miei amici sono a Raw e SmackDown e non più a NXT, quindi mi manca da quel punto di vista. Mi mancano molti ragazzi dal punto di vista lavorativo. Ma questa è solo una parte del gioco. Stai con le persone ogni giorno per sei mesi o un anno e poi, all’improvviso, le strade si dividono. Io e Gargano viviamo a 10 minuti di strada l’uno dall’altro e ci vediamo ancora, quindi non mi manca a livello umano“.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.