La notizia ormai è ovunque, Brock Lesnar è tornato in WWE. Tantissime voci sul suo ritorno, alcuni siti del settore, hanno dichiarato che Lesnar abbia firmato un nuovo contratto, mentre altri dicono che il suo ritorno è avvenuto perché la federazione ma anche le autorità arabe lo vorrebbero per lo show in Arabia Saudita.
E stando alle ultime voci, sembra che la WWE per avere Lesnar in Arabia, sarebbe disposta a offrirgli oltre 1.000.000 di dollari solo per quella data.
La cifra è “folle” ma ricordiamo come la WWE, dal precedente show in terra Saudita, abbia incassato secondo voci vicine alla federazione molto di più di quanto fatto con Summerslam o addirittura Wrestlemania. Inoltre se questo rumor sarebbe confermato, farebbe capire quanto la WWE tenga a Lesnar ma sopratutto farebbe capire anche ai più scettici che Lesnar al momento è la Superstar più voluta e pagata dell’intero panorama del wrestling mondiale.
FONTE: PWINSIDER.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.