Il ritorno di Shawn Michaels sul ring nel 2018 più precisamente durante Crown Jewel suscitò moltissime polemiche, con i fan che non volevano in alcun modo rivederlo in azione dopo il match di WrestleMania 26 contro The Undertaker, dove mise in gioco la sua carriera.
Tre milioni di motivi per ritornare sul ring
Durante l’ultima puntata del podcast “What Happened When“, Tony Schiavone ha rivelato quello che sarebbe stato il compenso per Shawn Michaels per aver lottato in Arabia Saudita.
“Quel match portò nelle casse di Shawn Michaels moltissimi soldi. Non sto scherzando, da quanto mi è stato riferito, la Superstar incasso la bellezza di 3.000.000 di dollari per salire sul ring in coppia con Triple H contro The Undertaker e Kane. Sono veramente tanti soldi”.
Inutile sottolineare come solo WrestleMania e i grandi eventi che si tengono in Arabia Saudita riescono a spostare cosi tanti soldi.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.