Durante l’ultima puntata di Raw, abbiamo visto un segmento nel quale Enzo Amore era tramortito nel backstage, probabilmente assalito da un altro wrestler. Big Cass, appena capito l’accaduto, è andato su tutte le furie, chiedendo a gran voce che Kurt Angle trovasse il colpevole.
Ora però potrebbe esserci un clamoroso risvolto. Se inizialmente si credeva che l’attacco fosse stato organizzato dai Revival, che sono stati visti gironzolare nel backstage durante l’ultima puntata di Raw, in base alle ultimissime notizie, pare che il protagonista di tale scellerato episodio sia proprio Big Cass. Il gigantesco lottatore avrebbe attaccato Enzo per via delle continue sconfitte del tag team, e per questo Colin Cassidy avrebbe attaccato il compagno più piccolo, effettuando così il turn-heel.
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.