Seppur da prendere con le pinze, la WWE pare abbia gettato le primissime basi per una faida che riguarda direttamente il general manager di Raw, Kurt Angle. Infatti nell’ultima puntata dello show rosso, il Campione Olimpico è stato inserito in un segmento con Corey Graves, il quale gli fa leggere un messaggio che recitava parole al vetriolo contro Angle: “Una disgrazia e un imbarazzo per la WWE.”
Il GM chiede se sia uno scherzo e Graves risponde che purtroppo non è così. Angle chiede come abbia fatto ad averlo e Corey dice che la gente gli dice molte cose, ma se può aiutarlo lo farà. Il GM risponde che è grato al commentatore ed aggiunge che tutto questo potrebbe rovinarlo.
Ora spunta una clamorosa e succulenta ipotesi. A mandare tali messaggi potrebbero essere stati Trple H e Stephanie McMahon, che vorrebbero riportare in vita l’Authority. Tutto porterebbe quindi ad uno scontro tra l’Assassino Celebrale e Kurt Angle in quel di Summerslam, in uno scontro che promette scintille per tutto il WWE Universe.
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.